Signori,

la società Blendfeel Srl è titolare dei marchi NIC (numero di deposito 302017000126449)  e BASIC H2O (numero di deposito 302017000126420, sicché la messa in commercio da parte di terzi di altri prodotti che riportino tali denominazioni, costituisce una aperta violazione dei suoi diritti.

Inoltre l’inventore, Ing. Renzo Cattaneo , ha richiesto ha richiesto al Ministero dello Sviluppo Economico il rilascio di Brevetto per invenzione industriale in data 21 settembre 2017 con protocollo 102017000106031  che ha per oggetto la :
Realizzazione di una formulazione liquida per l’addizione rapida di nicotina e la riduzione delle emissioni nocive dei liquidi per sigarette elettronichee tale brevetto risulta in corso di rilascio.
L’ Ing. Renzo Cattaneo  ha concesso il diritto di sfruttamento di tale procedura in via esclusiva a Blendfeel Srl.

Vi  comunichiamo le informazioni  di cui sopra in quanto assistiamo alla reclamizzazione e alla diffusione, tanto sul web che sul mercato,  di merci che riportano nelle loro etichette i nomi dei nostri marchi depositati, che dovrebbero contrassegnare in via esclusiva i nostri prodotti e che inoltre presumibilmente utilizzano per la produzione delle miscele acqua e nicotina la tecnologia che solo Blendfeel Srl può legittimamente impiegare, essendo l’unico soggetto a ciò autorizzato dall’inventore.

Al fine di tutelare tanto l’immagine aziendale quanto gli interessi commerciali della Nostra Società, si rende noto che è nostra intenzione segnalare ai gestori dei Social Network, ove ne ricorra opportunità, e perseguire legalmente coloro che, attivamente o passivamente, ledano o concorrano a ledere i nostri diritti.