Creamy Latakia - SOLO 20mL bottle 60mL

Creamy Latakia - SOLO 20mL bottle 60mL

sololf20crealat
€17.99
VAT included

From leaves of: Latakia

Flavoured with salted caramel and cream

 

Quantity

  Shipping policies

Order before 12:30 am to receive within 48 hours after order confirmation (Italy only)

  Return Policy

For information contact our customer service +39 02 39465995 - info@flavors4you.com

  Security policies

The navigation on this site is SSL with encryption 256

CREAMY LATAKIA

The evolution of a success, the refinement of a technology. this is Creamy Latakia in a nutshell. Reformulated in the light of the progress of SOLO technology, with a proprietary aromatic fraction that retraces the notes of a much-loved product in the world of organic liquids in an unprecedented way. Perfect for those who love a strong, authoritative tobacco, enriched by the gentleness and smoothness of cream and salted caramel, which in the background of the flavour give that special something that makes Creamy Latakia a unique aroma.

 

sololf20crealat

Data sheet

Aroma type
Organic flavor mixture
Bottle material
PET original Chubby Gorilla black cap transparent black bottle
Bottle content mL
20
Bottle capacity in mL
60
Recommended hardware
Head atomizers, regenerable atomizers, clearomizers and cartomizers, pods, drippers
Tipo di estratto
High performance extraction
Product type
Triple concentration aroma
Grade 
2023-02-16

molto buono

Veramente ottima la combinazione dei gusti, forse uno dei miei liquidi preferiti di sempre. Unica pecca, a differenza degli altri aromi di questa linea, incrosta un po' di più le resistenze. Ma fidatevi che ne vale la pena

  • 2 out of 2 people found this review useful.
Grade 
2022-12-01

Creamy latakia su Fev

Continuano i test del Fev

6 1/2 ka1 27 ga su 2.5 - 1 ohm “spaccato”
Coil leggermente spostata verso il foro aria da 1.4 - Dani sbs spinta a 18w

Creamy latakia dì blendfeel con poche ore di maturazione, dopo averlo provato in fiera.

La resa è unica, il tiro meraviglioso, sento perfettamente la fumosità del latakia che si addolcisce in espirazione con una stupenda crema con contorni di caramello.

Non ho mai amato i cremosi, ma il Fev caricato con questo liquido è diventato immediatamente il compagno fedele del dopo cena, incredibile… non ho parole.

  • 2 out of 2 people found this review useful.
Grade 
2022-11-30

Blendfeel una garanzia

Provato in fiera, sul nuovo Diplomat 6 spire 0,25 NiCr 0,36 e ai test. Svapato con le bolle, mi ha entusiasmato posso dire che si è inserito a forza tra i miei liquidi preferiti. Aroma top !

  • 2 out of 2 people found this review useful.
Grade 
2022-11-29

Un ritorno grandioso

Provato a Padova expo sabato scorso, che dire, avete fatto un liquido devastante. Grazie allo staff preparatissimo che era a disposizione per i test !

Grade 
2022-11-19

Creamy latakia top

Perfettamente bilanciato tra la fumosita cenerosità del latakia e la dolcezza del caramello.Non stanca e ad ogni svapata regala sensazioni uniche .provato su vari rigenerabili come byka e fev risulta tuttavia ottimo anche in pod.A mio gusto il miglior liquido pulito (e non solo) di sempre.super consigliato

Grade 
2022-11-19

Creamy Latakia

connubio perfetto tra la fumosità del latakia e la dolcezza della cream di caramello salato.miscelato sapientemente si bilanciano perfattamente gli aromi. distinguedoli perfettamnte. Provato su vari dispositivi li ho trovato l eccelenza nel byka e Fev ma molto bene anche nelle POD-
per gusto personale credo sia il miglior liquido pulito di sempre.

Write a review
    test

    Tutti i nostri aromi sono pronti all'uso subito dopo la diluizione. Tuttavia sta al consumatore decidere se lasciarlo maturare qualche giorno una volta integrata la nicotina, ma non è un procedimento necessario.


You might also like