Presentazione

BlendFEEL:  la  specializzazione nella produzione

di e-liquids di alta gamma

 

La nostra Azienda, attiva nel settore dal 2013, situata in un fabbricato industriale del nord Milano (Senago)  è oggi una delle realtà italiane in grado di effettuare integralmente ed autonomamente la preparazione di eliquidi: dalla progettazione e verifica di laboratorio, alla miscelazione al confezionamento e allo stoccaggio.

La struttura  attuale, circa 1000 metri quadrati ed attiva dal 2015, è riconosciuta come un esempio di organizzazione e razionalità. Tutto è concepito per effettuare la produzione di eliquidi con sicurezza e confort per gli addetti possedendo i requisiti necessari per effetture operazioni produttive di grande qualità.

Il risultato di questa organizzazione e della passione di tutto lo staff consente la preparazione di e-liquids con  composizione testata, controllata e certificata. Le miscele vengono preparate nel rispetto delle normative vigenti e tutti i momenti produttivi sono controllati in modo maniacale per ottenere i risultati che ci sono oggi riconosciuti.

Possiamo affermare che la severa selezione delle materie prime, le verifiche di compatibilità, i  controlli  di coerenza alle norme vigenti di tutti i prodotti e sotto prodotti  ci permetto di proporre agli Svapatori  e-liquids con caratteristiche straordinarie sia dal punto di vista tecnico che gustativo.


I nostri preparati non contengono sostanze medicinali o medicamentose,

se riscaldati nei sistemi di vaporizzazione non sviluppano gas ma

solo vapori con peculiari caratteristiche aromatiche.


 

La nostra MISSION è ESSERE nel futuro dello SVAPO

interpretando i Vostri gusti e la Vostra passione

 

Layout_Blendfeel

Per ottenere questi risultati gli  ingredienti utilizzati sono di qualità certificata reperiti nel mercato italiano ed internazionale di qualità alimentare, USP o PhEur, il risultato sono liquidi prodotti realmente definibili “Made in Italy” con l’attenzione più alta al rispetto delle norme ed in particolare al Regolamento CE 1272/2008 del 16.02.2008.

Dopo aver meticolosamente definito il liquido ed averlo approvato per la produzione secondo i nostri protocolli provvediamo a notificare il prodotto finito all’Istituto Superiore di Sanità.

Attualmente stiamo applicando i criteri di sicurezza nella preparazione delle miscele  previsti dallo standard ECTA of CANADA, che se anche non ha un riconoscimento legale vogliamo considerere come un obiettivo da raggiungere e mantenere in quanto ne condividiamo i contenuti.

Gli operatori del nostro laboratorio possiedono l’abilitazione HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) per l’industria alimentare.