Posted on Lascia un commento

SVAPOEXPO TORINO 2013 – BLENDFEEL C’E’

 

Domenica 29.09.2013 si terrà a Torino la fiera mercato SVAPOEXPO’ Torino organizzato presso il Pala Sport del Parco Ruffini (Viale Burdin,10 10141- Torino vicino Corso Trapani angolo Corso Fratelli Rosselli).

La convention è aperta al pubblico e dà la possibilità di informarvi al meglio sulle caratteristiche medico sanitarie e legislative che al momento caratterizzano il mondo della sigaretta elettronica.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito ufficiale www.svapoexpotorino.it

BLENDFEEL sarà presente allo stand 53 anche a questo grande evento per proporre la sua nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche. Sarà possibile degustare tutti i liquidi ed acquistarli direttamente.

I nostri rappresentanti vi guideranno in un viaggio sensoriale dandovi tutte le spiegazioni sui liquidi e sulle aromatizzazioni della gamma.

Vi aspettiamo numerosi!

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

APERTURA ORE 10,00 DISCORSO DI BENVENUTO

ORE 10,15- 12,00: INTERVENTO MEDICO-SANITARIO: INTERAZIONI CON I PARTECIPANTI, SOMMINISTRAZIONE DI QUESTIONARI E MISURAZIONE DI MONOSSIDO DI CARBONIO A CURA DEL Dott. Caponnetto UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA

ORE 14,30-15,30: RISVOLTI SULLE NORMATIVE DEL DECRETO LEGGE IN MERITO ALLA TASSAZIONE SULLA VENDITA DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE:

1.Breve introduzione alle differenze fra Decreto Legge, Decreto Legislativo e Legge

2.Introduzione al DECRETO-LEGGE 28 giugno 2013 , n.76

3.Esame del disposto Dlgs. n. 504/95 con l’analisi dell’art 62-quater “Imposta di consumo sui prodotti succedanei dei prodotti da fumo”

4.Equiparazione fra Tabaccai e Rivendite di sigarette elettroniche secondo le disposizione della L. 348/82 (Cauzione, liquidazione e versamento dell’imposta di consumo) a cura del Dott. Canonico Antonio Giurista d’Impresa.

ORE 16,00: BREVE INTRODUZIONE SULL’ ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA IL CUI RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA

ORE 16,30 ESTRAZIONE DEI PREMI DELLA LOTTERIA.

ORE 19,00 CHIUSURA FIERA

Lascia un commento