PageLines- vapefest.pngVAPEFEST

Parteciperemo anche noi al VAPEFEST Pavia il primo grande festival italiano dedicato alla sigaretta elettronica ed ai suoi accessori organizzato dall’Associazione Vapers Italiani Assovapers.

L’edizione italiana vuole essere una grande FESTA, un grande punto di incontro per incontrare altri svapatori che condividono la stessa passione e vogliono divertirsi, conoscersi, confrontarsi e stare assieme.

L’associazione Svapers Italiani, costituitasi nel 2013,  è la prima associazione di categoria di consumatori e utilizzatori di sigarette elettroniche indipendente e no-profit, nata per proteggere i diritti dei consumatori, fornire una corretta informazione, relazionarsi con i produttori, i venditori e le istituzioni. Il suo strumento principale è il Forum.

La manifestazione che segue le analoghe svoltesi in America, vuole essere una grande festa: due giorni, sabato 21 e domenica 22, dedicate al divertimento, ma anche all’approfondimento tecnico sulle sigarette elettroniche. Ci saranno sessioni didattiche ed una tavola rotonda con ospiti eccellenti.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Una festa non è degna di tal definizione se manca della buona musica e del buon cibo: e ovviamente non mancheranno i momenti di intrattenimento ed i concerti si susseguiranno nel corso della giornata.
Ma un evento del genere deve anche e soprattutto essere utile per capire meglio il fenomeno della sigaretta elettronica: non mancheranno quindi delle conferenze a tema, degli workshop operativi (divisi in 3 livelli di difficoltà) ed una grande tavola rotonda, un dibattito che coinvolgerà tutti gli attori coinvolti in questo fenomeno (giornalisti, dottori, farmacisti, tabaccai e vapers).

Durante l’evento saranno anche presenti degli spazi espositivi dove potrete conoscere e testare le ultime novità del settore.

Parteciperanno anche i migliori venditori sul mercato invitati direttamente dall’Associazione, coloro che, nel panorama italiano si sono contraddistinti sia per la varietà e la qualità della gamma prodotti offerta che per la qualità del servizio al cliente, i Modmakers italiani ed internazionali, gli artigiani creatori di prodotti finiti ed i distributori: quindi

Assosvapers ha evito di riempire l’evento con spazi per venditori di tutti i tipi che avrebbero pero’ presentato tutti gli stessi prodotti, hanno quindi preferito invitare personalmente i migliori venditori e produttori.

BlendFEEL quindi non poteva mancare per proporre la nostra nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche che faremo degustare ai partecipanti. Sarà anche possibile acquistare direttamente i nostri prodotti.

L’evento si svolgerà nella Struttura polifunzionale con ampi spazi ricreativi sia al coperto che esterni del Comune di San Genesio ed Uniti in provincia di Pavia, via Parco Vecchio.

Assosvapers ha scelto PAVIA per la sua posizione strategica e centrale rispetto a Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna: le regioni dove per prima si è diffusa la cultura della sigaretta elettronica e che hanno la più alta densità di vapers.

Il programma prevede l’apertura alle ore 11.00 con un discorso di benvenuto del Presidente dell’Associazione Assovapers Maurizio Favari, seguiranno dal primo pomeriggio delle conferenze tematiche e la presentazione di un libro dell’autore Cosimo Colasanti sul contributo che l’uso della sigaretta elettronica può dare per smettere di fumare.  Le conferenze tematiche vertiranno sul rapporto fumo e salute, sulla dipendenza da nicotina e la gestualità del fumo, su come aprire un negozio di sigarette elettroniche.

 

I workshop saranno dedicati all’arte dello svapo perfetto:carica utilizzo e manutenzione dei sistemi di base; fare una resistenza di base, sistemi a mesh. Tutti argomenti molto interessati per ogni svapatore.

La giornata di domenica si aprirà alle 09.00 ed in mattinata ci sarà una tavola rotonda sulla fenomenologia della sigaretta elettronica, moderata da Cosimo Colasanti.

Due giornate molto intense ed educative! Un evento tutto da vivere in allegria.

Un’occasione unica per capire, confrontarsi, conoscersi e divertirsi.

Vi aspettiamo numerosi allo stand di BlendFEEL! Per testare i nostri liquidi in un cordiale scambio di opinioni.