Verifiche di qualità

pagina in costruzione

 

Gli estratti aromatici di nostra produzione sono sottoposti a severe verifiche  finalizzate al garantire la massima qualità possibile dei prodotti. Da ormai 2 anni la nostra Azienda si è dotata di un avanzato laboratorio interno  in grado di eseguire le verifiche qualitative in tempo reale delle materie prime in ingresso e di quanto prodotto.

Dopo la selezione delle materie prime infatti, produciamo  piccole quantità di prodotto con un impianto pilota, utilizzando questi primi estratti sia per i test delle composizioni delle miscele al fine di migliorare il più possibile la percezione del prodotto, sia per valutare le caratteristiche organolettiche  delle estrazioni  e, non da ultimo,  per  impostare lo standard produttivo più adatto ad ogni singolo estratto.

Questa attività ci permette  di selezionare e quindi commercializzare solo i prodotti che riteniamo conformi ai nostri standards e di scartare  quanto non adeguato.

Nella tabella che segue riportiamo i report di screening dei pesticidi ai quali sotttoponiamo con indagine in GC-MS gli estratti e le fotografie al microscopio dei prodotti nei tre momenti più significativi: le foglie di tabacco, l’estratto grezzo, il prodotto finito.

 


 

 

PRODOTTOSCREENING PESTICIDILE FOGLIE AL MICROSCOPIOL'ESTRATTO GREZZO AL MICROSCOPIOL'ESTRATTO FINITO AL MICROSCOPIODETTAGLI FOGLIE
AVANA - AROMA DI TABACCOBF - SP-ADT-AVANA
BASMA - AROMA DI TABACCOBF - SP-ADT-BASMA
MATA FINA - AROMA DI TABACCOBF - SP-ADT-MATA FINA
FRONTO DARK AIR CUREDBF - SP-ADT-FRONTO DARK AIR CURED
IZMIRBF - SP-ADT-IZMIR
DOMINICAN PILOTO CUBANODOMINICAN SECO PILOTO
DOMINICAN LIGERO CRIOLLODOMINICAM LIGERO CRIOLLO
LATAKIA RAWLATAKIA
KENTUCKY DARK FIRE CUREDKENTUCKY DARK FIRE CURED
KENTUCKYKENTUCKY
PERIQUE RAWPERIQUE
INDONESIAN SUMATRAINDONESIAN SUMATRA