Banzai - SOLO 20mL flacon 60mL

Banzai - SOLO 20mL flacon 60mL

Extrait de feuilles de Basma, Prilep

Aromatisé au thé noir japonais

 

17,99 €
TTC
mL: 20
Quantité
favorite

  Politique de livraison

Commande avant 12h30 pour une réception dans les 48 heures après confirmation de la commande (Italie seulement)

  Politiques de retour

Pour toute information, contactez notre service clientèle +39 02 39465995 - info@flavors4you.com

  Politiques de sécurité

La navigation sur ce site est en SSL avec un cryptage de 256

BANZAI

Une immersion dans l'orient le plus raffiné.

Tabacs orientaux sélectionnés dans un mélange avec un thé noir japonais très fin : la note de fond qui enrichit le mélange de tabacs légers et épicés, sans se superposer mais en rehaussant le goût global dans une expérience gustative unique.

LA LIGNE SOLO

Arômes organiques de tabac coil friendly et sans compromis: leurs caractéristiques organoleptiques sont comparables aux extraits traditionnels.

L’arôme est produit à partir des meilleures feuilles de tabac grâce à des processus d’extraction et de purification spécifiques conçus dans le Blendfeel Lab. Cette technologie les rend utilisables durablement dans les pods et systèmes régénérables les plus avancés.

Les SOLO 20+40 sont des liquides pour cigarette électronique prémélangés sans nicotine, conviennent pour des dilutions jusqu’à trois fois son volume. Les flacons de 60 ml contiennent 20 ml d’arôme. Ajouter la base neutre ou la base à la nicotine pour obtenir un produit prêt à l’emploi de 60 ml. N’hésitez pas à nous contacter!

sololf20banzai

Fiche de données

Type d'arôme
Arôme biologique aromatisé
Matériau de la bouteille
PET Chubby Gorilla original bouchon noire bouteille noire transparente
Contenu de la bouteille en mL
20
Capacité de la bouteille en mL
60
Hardware recommandé
Atomiseurs reconstructibles, Atomisurs a résistances, clearomiseurs et cartomiseurs, pods, drippers
Tipo di estratto
Extraction haute performance
Type de produit
Arôme triple concentration

Références spécifiques

ean13
4562040112007
Qualité 
27/02/2024

Recensione By Minimal_svapo

Banzai | Linea Solo | @blendfeel_official

Basma, Prilep aromatizzati al tè nero giapponese

Direttamente dall' ultimo #vapingexpo , oggi vi racconto la storia del Banzai, un liquido che fa viaggiare, ovviamente firmato #blendfeel

Nelle ultime uscite @blendfeel_official si è davvero sbizzarrita con prodotti ricercatissimi quali il Duex Pays e, appunto, questo finissimo Banzai.

Si tratta di una mistura di tabacchi orientali, aromatizzati al tè nero, di una variante giapponese molto molto raffinata. Anche i tabacchi usati sono piuttosto ricercati, su tutti il Prilep: tabacco macedone, proveniente dall'omonima cittá. Chiaro e a foglia piccola proprio come tutti i suoi cugini orientali, il Prilep è caratterizzato da una speziatura davvero particolare ed un sapore mediamente dolce.

La mistura si presenta subito con chiare tinte tabaccose. Uno dei motivi per cui amo alla follia #blendfeel è proprio la caratteristica di "tabaccositá" che riesce a dare alle sue creazioni. In apertura dunque tanto tabacco, bello corposo, speziato e carnoso come un buona mistura orientale dovrebbe essere. Speziato e molto molto pieno ma moderatamente dolce, anzi. Il Banzai ha una parte di secchezza che irrompe a metá svapata quasi andando a stoppare la coltre di sapiditá e speziatura tipica delle mistura orientali. Io la associo alla parte "fogliosa" del tè, del quale si percepisce un costante profumatissimo sottofondo che va quasi a dare una sferzata di secchezza al tutto.

È come se ad un certo punto, proprio quando i soli orientali potrebbero prendere il sopravvento, entrasse un'ondata di secchi e caldi profumi di tè, florali avvolgenti e molto molto eleganti. La parte di tè, infatti, è davvero autentica e per chi come me ha un poco avuto a che fare con varietá di tè orientali sa che ne esistono alcune in grado di allapparti la bocca. Ecco, questa è la sensazione che si ha dopo ogni boccata di Banzai.

Credetemi, non avrei mai pensato che un liquido da svapo potessere arrivare con tale fedeltá alle sensazioni che si provano bevendo del verò tè.

Sono realmente impressionato da come il team di @emanuela_leoni
e @renzo.cattaneo riescano ogni volta ad alzare l'asticella...
Grazie ?

Qualité 
04/10/2023

Banzai top

Da amante degli scuri ero titubante nel lanciarmi in questa prova ma devo fermare che questo aroma è veramente tanta tanta tanta roba.. delicato ma con carattere!!!

Écrire une critique