Banzai - SOLO 20mL bottle 60mL

Banzai - SOLO 20+40mL

€14.75

Coil friendly orginic tobacco flavour extracted from Basma and Prilep leaves, flavoured with Japanese black tea


mL: 20
Quantity

  Shipping policies

Order before 12:30 am to receive within 48 hours after order confirmation (Italy only)

  Return Policy

For information contact our customer service +39 02 39465995 - info@flavors4you.com

  Security policies

The navigation on this site is SSL with encryption 256

BANZAI

An immersion in the most refined orient.

Selected oriental tobaccos in a melange with a very fine Japanese black tea: the base note that enriches the mixture of light and spicy tobaccos, without overlapping but enhancing the overall taste in a unique taste experience.

THE SOLO LINE

Organic tobacco aromas coil friendly and uncompromising: their organoleptic characteristics are comparable to traditional extracts.

The aroma is produced starting from the best tobacco leaves through specific extraction and purification techniques engineered in the Blendfeel Lab. Theese flavors can be used permanently in pods and in the most advanced regeneratable systems.

SOLO 20+40 are pre-mixed e-cigarette liquids without nicotine. 60 ml bottles contain 20 ml of aroma. Add neutral base or nicotine base to get a 60 ml ready-to-use product. The bottles contain concentrated aroma not usable pure. If you have any doubts about the composition do not hesitate to contact us!

sololf20banzai

Data sheet

Aroma type
Flavoured organic flavour
Bottle material
PET original Chubby Gorilla black cap transparent black bottle
Bottle content mL
20
ml integration for ready-to-vape liquid
40
Bottle capacity in mL
60
Recommended hardware
Head atomizers, regenerable atomizers, clearomizers and cartomizers, pods, drippers
Tipo di estratto
High performance extraction
Product type
Triple concentration aroma

Specific References

ean13
4562040112007
Grade 
2024-02-27

Recensione By Minimal_svapo

Banzai | Linea Solo | @blendfeel_official

Basma, Prilep aromatizzati al tè nero giapponese

Direttamente dall' ultimo #vapingexpo , oggi vi racconto la storia del Banzai, un liquido che fa viaggiare, ovviamente firmato #blendfeel

Nelle ultime uscite @blendfeel_official si è davvero sbizzarrita con prodotti ricercatissimi quali il Duex Pays e, appunto, questo finissimo Banzai.

Si tratta di una mistura di tabacchi orientali, aromatizzati al tè nero, di una variante giapponese molto molto raffinata. Anche i tabacchi usati sono piuttosto ricercati, su tutti il Prilep: tabacco macedone, proveniente dall'omonima cittá. Chiaro e a foglia piccola proprio come tutti i suoi cugini orientali, il Prilep è caratterizzato da una speziatura davvero particolare ed un sapore mediamente dolce.

La mistura si presenta subito con chiare tinte tabaccose. Uno dei motivi per cui amo alla follia #blendfeel è proprio la caratteristica di "tabaccositá" che riesce a dare alle sue creazioni. In apertura dunque tanto tabacco, bello corposo, speziato e carnoso come un buona mistura orientale dovrebbe essere. Speziato e molto molto pieno ma moderatamente dolce, anzi. Il Banzai ha una parte di secchezza che irrompe a metá svapata quasi andando a stoppare la coltre di sapiditá e speziatura tipica delle mistura orientali. Io la associo alla parte "fogliosa" del tè, del quale si percepisce un costante profumatissimo sottofondo che va quasi a dare una sferzata di secchezza al tutto.

È come se ad un certo punto, proprio quando i soli orientali potrebbero prendere il sopravvento, entrasse un'ondata di secchi e caldi profumi di tè, florali avvolgenti e molto molto eleganti. La parte di tè, infatti, è davvero autentica e per chi come me ha un poco avuto a che fare con varietá di tè orientali sa che ne esistono alcune in grado di allapparti la bocca. Ecco, questa è la sensazione che si ha dopo ogni boccata di Banzai.

Credetemi, non avrei mai pensato che un liquido da svapo potessere arrivare con tale fedeltá alle sensazioni che si provano bevendo del verò tè.

Sono realmente impressionato da come il team di @emanuela_leoni
e @renzo.cattaneo riescano ogni volta ad alzare l'asticella...
Grazie ?

Grade 
2023-10-04

Banzai top

Da amante degli scuri ero titubante nel lanciarmi in questa prova ma devo fermare che questo aroma è veramente tanta tanta tanta roba.. delicato ma con carattere!!!

Write a review