Posted on 1 commento

Eliquidi – caratteristiche liquidi sigarette elettroniche

 

eliquidi flacone 10 ml

Liquidi per sigarette elettroniche o Eliquidi prodotti dalla BlendFEEL sono una soluzione aromatica composta principalmente da Glicerolo e Glicole Propilenico. La soluzione contiene una piccola percentuale di acqua oltre alle basi aromatiche la cui proporzione determina l’intensità dell’aroma ovvero del Flavour.

La proporzione della base, Glicerolo e Glicole Propilenico, ambedue di grado farmacologico, è costituita da questi due liquidi in proporzione equivalente, la loro miscela costituisce circa il 90 % del prodotto, la parte rimanente è costituita dall’aroma (di tipo alimentare di base naturale o naturale identica) e da acqua farmacologicamente pura che conferiscono al liquido maggior fluidità e le caratteristiche aromatiche che lo definiscono.

I liquidi possono contenere una piccola percentuale di nicotina, la presenza di nicotina, nella proporzione di pochi milligrammi per ogni millilitro di liquido permette agli Eliquidi di coprire il fabbisogno di nicotina che il fumatore necessita.

I nostri Eliquidi sono prodotti con concentrazione di nicotina pari 9 mg/ml ed in concentrazione pari a 18 mg/ml. Sono prodotti anche con nicotina assente in modo da permettere la riduzione progressiva del fabbisogno fino ad annullare l’assuefazione.

Attraverso l’uso degli Eliquidi in sostituzione all’uso della sigaretta tradizionale, si evita anche l’ingestione di prodotti e sottoprodotti della combustione, quali ad esempio il catrame , che rendono pertanto l’utilizzo di Eliquidi e dei relativi dispositivi hardware necessari, vantaggiosi dal punto di vista della salute del consumatore.

1 thought on “Eliquidi – caratteristiche liquidi sigarette elettroniche

  1. Siamo Rosanna ed Emanuela ,abbiamo preso i vostri liquidi a Nuvole di Fumo Abbiategrasso Pietro ……solo una precisazione,non sono buoni,sono BUONISSIMI” Davvero complimenti……GRAZIE MANU

Lascia un commento